All’interno, l’accuratezza nella scelta degli arredi, le luci calde e non invadenti e la bella musica di sottofondo, rendono l’ambiente accogliente ed intimo.
La mise en place, sobria e raffinata è ravvivata da bei bicchieri in vetro colorato.
Ci viene portato un sacchetto di tela contenente dei caldi e fragranti panini di diverse fogge. Ordiniamo dell’acqua e una bottiglia di Vernaccia Valle del Tirso “Orriu” di Contini: profumatissimo, dal gusto fresco e pulito.
Il benvenuto della casa è un crostino caldo con pomodorini e robiola: stuzzicante e leggero.
Per iniziare scegliamo un antipasto misto composto da gamberi crudi, morbidissimi, presentati con della mela tagliata à la julienne che crea un perfetto contrasto di sapori e consistenze; carpaccio di pesce spada al naturale e affumicato, accompagnato da spicchi d' arancia che donano equilibrio al gusto deciso dell’affumicatura ed esaltano la freschezza del pesce; infine la tartara di tonno, squisita e condita sapientemente senza coprire la naturale bontà della materia prima.
Non ordiniamo il dolce ma ci vengono gentilmente offerti dei deliziosi biscottini che si sciolgono letteralmente in bocca. Un’ottima grappa conclude degnamente la cena.
Rapporto Qualità/Prezzo: Più che buono
Voto: 8½
Note e considerazioni personali: In questo locale tutto denota la cura e l’attenzione verso il cliente: ci si sente viziati e coccolati e non ci si alzerebbe più da tavola.
Nessun commento:
Posta un commento